Da qualche parte c'è l'arca nascosta della nostra giovinezza.Non ci resta che affrontare il viaggio e per quante difficoltà possiamo incontrare,proseguire finché l'arca non si rivelerà con tutti suoi tesori:
martedì 18 ottobre 2011
Speculazione spirituale
Meditando a lungo si arriva a conclusioni molto..........profonde
GianCarlo ciaooooooo, come sono felice di rivederti dopo quasi un anno!!! Come stai? Come mai sei fuggito senza farci più sapere nulla? Lo sai che io stavo tanto in pensiero? Ora sono contenta che sei ritornato e mi auguro che non te ne andrai più perchè tu sei un caro amico di diablogando ed io non ti ho mai dimenticato, come mai ho dimenticato diablogando... di cui spesso ne sento la nostalgia. Questa scritta è MOLTO SIGNIFICATIVA nel momento che stiamo vivendo... Dai, fatti sentire ogni tanto anche per farci sapere quello che hai fatto inquesto periodo di assenza.....magari il nonno a tempo pieno. Ciao un abbraccio forte, forte Bruna
un uomo che ha vissuto,vive e spera di vivere ancora,che va alla ricerca di ciò che è stato per interpretare meglio ciò che è,per affrontare ciò che sarà.
1 commento:
GianCarlo ciaooooooo,
come sono felice di rivederti dopo quasi un anno!!! Come stai? Come mai sei fuggito senza farci più sapere nulla?
Lo sai che io stavo tanto in pensiero? Ora sono contenta che sei ritornato e mi auguro che non te ne andrai più perchè tu sei un caro amico di diablogando ed io non ti ho mai dimenticato, come mai ho dimenticato diablogando... di cui spesso ne sento la nostalgia.
Questa scritta è MOLTO SIGNIFICATIVA nel momento che stiamo vivendo...
Dai, fatti sentire ogni tanto anche per farci sapere quello che hai fatto inquesto periodo di assenza.....magari il nonno a tempo pieno.
Ciao
un abbraccio forte, forte
Bruna
Posta un commento