venerdì 16 marzo 2012

Trasloco

Questa è l'ultima notte che dormirò in questa casa che mi ha visto vivere per circa nove anni.Mi trasferisco in una casa piccola,ma con un grande giardino,non molto lontano da qui e molto vicino a mia figkia e ai miei nipotini,eppure sento molta tristezza nel distaccarmi da questa casa,nonostante tutte le mie traversie sanitarie,ho vissuto bene qui.Grazie mia ennesima casa che lascio e grazie a te nuova casa che mi aspetti e che spero mi tratterai altrettanto bene.

4 commenti:

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao Giancarlo,
sono sicura che ti troverai bene anche nella nuova casa,
anche se quando lasciamo una casa che ha vissuto con noi momenti belli e meno belli, puo' lasciarci un po' di vuoto dentro.
Carissimo ti abbraccio forte
Bruna

chicchina ha detto...

Ti troverai bene,vedrai,le case somatizzano le nostre abitudini,vivono in simbiosi con noi o noi con loro,ma spostandoci,ci portiamo ancora appresso... i nostri bagagli,i nostri ricordi per farli rivivere dove noi siamo.La vicinanza dei nipotini e della figlia faranno il resto.E il giardino,poi.Ci sarà sempre nuova vita perchè dove c'è la terra nasce sempre qualcosa,anche di spontaneo,e guardare la vita che cresce,fa bene al cuore.
Io di traslochi ne ho fatto già dieci,ho cambiato casa regione,comuni....e non so se non mi capiterà ancora.
Che la nuova casa sia di buon auspicio per tutto.
Un abbraccio fortissimo,Giancarlo-

chicchina ha detto...

Un cordiale saluto,Giancarlo e spero che la presenza dei tuoi nipotini e familiari ti faccia già amare la tua nuova casa.
Un abbraccio e l'augurio di giorni sereni.

jengiskan ha detto...

mi hanno appena ricollegato tutto,ciao amiche a presto.