venerdì 5 dicembre 2008

il ritorno


Ritornare qui,come aggirarsi per antiche stanze,tra voci e immagini impalpabili,ricordi recenti e lontani,in punta di piedi mi aggiro,come quandi ci si addentra in un sogno,o in un ricordo.

4 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

GIANCARLO!!!!
Ben tornato!!!
Ti ho sempre avuto nel cuore.
Dalla foto ti trovo benissimo ,
ormai ti sei ristabilito e quello che che passato lasciamolo alle spalle
Spero che iniziando da adesso avrai tante cose belle da raccontare .... Sembra ieri che parlavamo del Natale , ed ecco che ne arriva un' altro..
Speriamo che ne vedremo tanti altri di Natali ..
Giancarlo, nel mio blog nei NIK si postano i blog con foto degli amici che vengono a trovarti e che loro ti lasciano , vorrei aggiungerci anche il tuo blog ....ma se non posti questo programma non posso farlo e poi anche tu girando nei blog lascerai il tuo nik ,aiuta ad allargare le amicizie e credo che a te faccia molto piacere , il blog e fatto anche per questo
Se non non sai come fare ti aiuto io .
CIAO E BUON POMERIGGIO

LINA

jengiskan ha detto...

ciao Lina la cosa mi interessa moltissimo aitami a postare il programma

pasquale ha detto...

ciao amico giankan, come stai? Io a parte i soliti dolori neuropatici della lesione spinale va ok, la gamba operata come va? Spero presto di scrivere una nuova poesia, ma è un periodo che non ho estro poetico, piglio molte medicine forse per questo che non scrivo più ma passerà, un abbraccio dal tuo amico pasquale.

Rosaria ha detto...

ciao, scusami se non mi ho fatto sentire più e che ho avuto problemi con i blog, li ho dovuti cancellare tutti e tre perchè infattati. Mio figlio mi ha detto che l'unica cosa che mi restava da fre era quelli di eliminarli.

So che hai subito un piccolo intervento, spero che adesso va tutto bene...anch'io ho subito un piccolo intervento accompagnato da tanta paura...una piccola macchia insignificantr che avevo sullo scollato..la diagnosi tumore maligno..meno male che era uno di quelli che non mettono radici, e cosi tutto si è risolto bene.

Ti abbraccio.