martedì 10 luglio 2018

tu dolce puttana

In questa notte insonne in compagnia di poco raccomandabili amici: Celine inquieto traditore,il fosco giordano Bruno,Ginsberg e Rimbaud che con Sandro Penna fanno un trio di sodomiti e tu capitano mio capitano Walt Whitman non molto presentabile,ai tuoi tempi,in società.
Perché mi trovo in compagnia si ambigua e sconveniente,io vecchio innocuo piccolo borghese,nella realtà nascondo un mostro dietro la mia maschera,e tu,mia dolce puttana mi hai lasciato solo a combattere i fantasmi inquieti delle mie perversioni.
Questa notte mia dolce puttana vorrei donarti un fiore
una bianca camelia colore di assenza,tu prontamente,lo so,ricambieresti 
 con erotiche invenzioni
per dar godimento al mio demone,che soddisfatto si scioglierebbe in tenerezze poetiche,che non esiste perversione
che non si possa cantare in versi.



Nessun commento: