sabato 9 giugno 2007




Posted by Picasa

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno Jengis! Che belle queste piantine di fiori, io adoro il viola, soprattutto nei fiori, lo avrai capito credo! eheheh! Mi pare di vedere più solarità in queste foto, quindi spero che anche il tuo animo si sia rasserenato! Un abbraccio! Vyoletta

Anonimo ha detto...

ciao Jen! Tutto bene? Belle queste foto. E' un glicine? Eccomi qua: www.intimacarezzadiluce.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ops scusa , ero io , Goccia.

Anonimo ha detto...

Cucù Giovanni! E' da parecchio che non ho più tue novelle... Volevo solo dirti "ciao" ed inviarti i miei pensieri! Un forte abbraccio :-) claudine Cittadina del Mondo
PS. mi sono trasferita su splinder... seguendo le orme di Vyoletta!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Jengi, sono riuscita a recuperare il tuo ind. blog da un commento lasciato a Davide ( achiunque).
Che bella la foto iniziale e che bello qll che vi è scritto.
un abbraccio e torna a trovarmi, mi mancano i tuoi commenti.
Sabry- pensieri disordinati

Anonimo ha detto...

Cioa jengis1 passo per aurarti un buon fine settimana! spero che tu stia bene, un abbraccio vyo.

Anonimo ha detto...

Ehi Jengis, tutto bene? un baciotto, fammi sapere come ti va!

jengiskan ha detto...

amici siete troppo cari mi commovete,riprenderò molto presto a scrivere e a contattarvi perché ho bisogno del contatto con voi,ciao a presto